MOTORE |
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Motore
tipo |
126.000 |
Numero
e tipo di cilindri |
2
verticali in linea posteriori |
Alesaggio
e corsa |
73,5x70
mm |
Cilindrata
totale |
594
cm3 |
Potenza
e regime |
18
cv a 4000 giri/min |
Rapporto
di compressione |
7,5:1 |
Distribuzione |
valvole
in testa, albero a camme laterale comandato a catena |
Accensione |
a
batteria e spinterogeno |
Impianto
elettrico |
a
12 Volt con batteria da 32 Ah |
Alimentazione |
1
carburatore Weber invertito 26 IMB |
Lubrificazione |
a
pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo |
Raffreddamento |
ad
aria a circolazione forzata |
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TRASMISSIONE
E FRENI |
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Frizione |
monodisco
a secco |
Cambio |
a
4 velocità + RM non sincronizzate, comando a cloche |
Rapporto
della coppia conica |
8/39 |
Trasmissione |
ruote
motrici posteriori |
Ponte
posteriore |
a
ruote indipendenti |
Ruote |
a
disco senza feritoie 31/2x12II |
Pneumatici |
125x12 |
Ammortizzatori |
telescopici
anteriori e posteriori |
Sospensioni |
anteriori:
quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;
posteriori: bracci triangolati oscillanti
obliqui, molle elicoidali |
Freni |
idraulici
a tamburo sulle 4 ruote |
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AUTOTELAIO |
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Tipo
di telaio |
integrale
con scocca metallica |
Peso
a pieno carico |
840
kg |
Portata
persone |
n°4
+ 40 KG |
Passo |
1840
mm |
Carreggiata |
anteriore
1121 mm; posteriore 1135 mm |
Diametro
sterzata |
8,600
m |
Altezza |
1325
mm |
Lunghezza |
2970
mm |
Larghezza |
1320
mm |
Sterzo |
a
vite e settore |
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PRESTAZIONI |
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Velocità
massima |
100
km/h |
Pendenza
massima |
26% |
Consumo
(l/100 km) |
5,5 |
Autonomia |
470
km |
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Prezzo
di listino |
660.000
lire (1.064.000 nel 1975) |