MOTORE
Motore tipo

126.000

Numero e tipo di cilindri 2 verticali in linea posteriori
Alesaggio e corsa 73,5x70 mm
Cilindrata totale 594 cm3
Potenza e regime 18 cv a 4000 giri/min
Rapporto di compressione 7,5:1
Distribuzione valvole in testa, albero a camme laterale comandato a catena
Accensione a batteria e spinterogeno
Impianto elettrico a 12 Volt con batteria da 32 Ah
Alimentazione 1 carburatore Weber invertito 26 IMB
Lubrificazione a pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo
Raffreddamento ad aria a circolazione forzata
   
TRASMISSIONE E FRENI  
Frizione monodisco a secco
Cambio a 4 velocità + RM non sincronizzate, comando a cloche
Rapporto della coppia conica 8/39
Trasmissione ruote motrici posteriori
Ponte posteriore a ruote indipendenti
Ruote a disco senza feritoie 31/2x12II
Pneumatici 125x12
Ammortizzatori telescopici anteriori e posteriori
Sospensioni anteriori: quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;

posteriori: bracci triangolati oscillanti obliqui, molle elicoidali

Freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote
   
AUTOTELAIO  
Tipo di telaio integrale con scocca metallica
Peso a pieno carico 840 kg
Portata persone n°4 + 40 KG
Passo 1840 mm
Carreggiata anteriore 1121 mm;  posteriore 1135 mm
Diametro sterzata 8,600 m
Altezza 1325 mm
Lunghezza 2970 mm
Larghezza 1320 mm
Sterzo a vite e settore
   
PRESTAZIONI  
Velocità massima 100 km/h
Pendenza massima 26%
Consumo (l/100 km) 5,5
Autonomia 470 km
   
Prezzo di listino 660.000 lire (1.064.000 nel 1975)