MOTORE |
|
Presentazione |
1966 |
Numero
e tipo di cilindri |
2
verticali in linea posteriori |
Alesaggio
e corsa |
73X70
mm |
Cilindrata
totale |
586
cm3 |
Potenza
e regime |
31
cv
a 5500 giri/min |
Distribuzione |
valvole
in testa, albero a camme laterale comandato a catena |
Accensione |
a
batteria e spinterogeno |
Impianto
elettrico |
a
12 Volt con batteria da 32 Ah |
Candele |
Marelli
CW 240 |
Alimentazione |
1
carburatore Weber 30 ICF 1 |
Lubrificazione |
a
pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo |
Capacità
coppa olio |
3
litri |
Raffreddamento |
ad
aria a circolazione forzata |
|
|
TRASMISSIONE
E FRENI |
|
Frizione |
monodisco
a secco |
Cambio |
a
4 velocità + RM non sincronizzate, comando a cloche |
Trasmissione |
ruote
motrici posteriori |
Ponte
posteriore |
a
ruote indipendenti |
Ruote |
a
disco senza feritoie 31/2x12II |
Pneumatici |
125x12 |
Ammortizzatori |
telescopici
anteriori e posteriori |
Sospensioni |
anteriori:
quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;
posteriori: bracci triangolati oscillanti
obliqui, molle elicoidali |
Freni |
idraulici
a tamburo sulle 4 ruote |
|
|
AUTOTELAIO |
|
Tipo
di telaio |
integrale
con scocca metallica |
Peso
a vuoto (omologato) |
485
kg |
Passo |
1840
mm |
Carreggiata |
anteriore
1121 mm; posteriore 1135 mm |
Diametro
sterzata |
8,600
m |
Altezza |
1325
mm |
Lunghezza |
2970
mm |
Larghezza |
1320
mm |
Sterzo |
a
vite e settore |
|
|
PRESTAZIONI |
|
Velocità
massima |
120
km/h |
|
|
Prezzo
di listino |
615.000
lire |