MOTORE  
Presentazione

1966

Numero e tipo di cilindri 2 verticali in linea posteriori
Alesaggio e corsa 73X70 mm
Cilindrata totale 586 cm3
Potenza e regime 31 cv  a 5500 giri/min
Distribuzione valvole in testa, albero a camme laterale comandato a catena
Accensione a batteria e spinterogeno
Impianto elettrico a 12 Volt con batteria da 32 Ah
Candele Marelli CW 240
Alimentazione 1 carburatore Weber 30 ICF 1
Lubrificazione a pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo
Capacità coppa olio 3 litri
Raffreddamento ad aria a circolazione forzata
   
TRASMISSIONE E FRENI  
Frizione monodisco a secco
Cambio a 4 velocità + RM non sincronizzate, comando a cloche
Trasmissione ruote motrici posteriori
Ponte posteriore a ruote indipendenti
Ruote a disco senza feritoie 31/2x12II
Pneumatici 125x12
Ammortizzatori telescopici anteriori e posteriori
Sospensioni anteriori: quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;

posteriori: bracci triangolati oscillanti obliqui, molle elicoidali

Freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote
   
AUTOTELAIO  
Tipo di telaio integrale con scocca metallica
Peso a vuoto (omologato) 485 kg
Passo 1840 mm
Carreggiata anteriore 1121 mm;  posteriore 1135 mm
Diametro sterzata 8,600 m
Altezza 1325 mm
Lunghezza 2970 mm
Larghezza 1320 mm
Sterzo a vite e settore
   
PRESTAZIONI  
Velocità massima 120 km/h
   
Prezzo di listino 615.000 lire