MOTORE
Motore tipo
110.000
Numero e tipo di cilindri
2 verticali in linea posteriori
Alesaggio e corsa
66x70 mm
Cilindrata totale
479 cm3
Potenza e regime
16,5 cv a 4200 giri/min
Rapporto di compressione
7,1:1
Distribuzione
valvole in testa, albero a camme laterale comandato a catena
Accensione
a batteria e spinterogeno
Impianto elettrico
a 12 Volt con batteria da 32 Ah
Alimentazione
1 carburatore Weber invertito 26 IMB 1
Lubrificazione
a pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo
Raffreddamento
ad aria a circolazione forzata
TRASMISSIONE E FRENI
Frizione
monodisco a secco
Cambio
a 4 velocità + RM non sincronizzate, comando a cloche
Rapporto della coppia conica
8/41
Trasmissione
ruote motrici posteriori
Ponte posteriore
a ruote indipendenti
Ruote
a disco senza feritoie 3
1/2
x12
II
Pneumatici
125x12
Ammortizzatori
telescopici anteriori e posteriori
Sospensioni
anteriori: quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;
posteriori: bracci triangolati oscillanti obliqui, molle elicoidali
Freni
idraulici a tamburo sulle 4 ruote
AUTOTELAIO
Tipo di telaio
integrale con scocca metallica
Peso a pieno carico
780 kg
Portata persone
n°4
Passo
1840 mm
Carreggiata
anteriore 1121 mm; posteriore 1135 mm
Diametro sterzata
8,600 m
Altezza
1325 mm
Lunghezza
2970 mm
Larghezza
1320 mm
Sterzo
a vite e settore
PRESTAZIONI
Velocità massima
95 km/h
Pendenza massima
20%
Consumo (l/100 km)
4,5
Autonomia
470 km
Prezzo di listino
435.000 lire
COLORI CARROZZERIA
Fiat Rosso Corallo 135
Fiat Avorio Chiaro 214
Fiat Grigio Chiaro 672
Fiat Verde Chiaro 363
Fiat Celeste Medio 403
Fiat Blu Medio 449
Non Disponibile
Fiat Blu Scuro 415