MOTORE  
Motore tipo

110.000

Numero e tipo di cilindri 2 verticali in linea posteriori
Alesaggio e corsa 66x70 mm
Cilindrata totale 479 cm3
Potenza e regime 16,5 cv a 4000 giri/min
Rapporto di compressione 7:1
Distribuzione valvole in testa, albero a camme laterale comandato a catena
Accensione a batteria e spinterogeno
Impianto elettrico a 12 Volt con batteria da 32 Ah
Alimentazione 1 carburatore Weber invertito 26 IMB 1
Lubrificazione a pressione con pompa a ingranaggi, filtro dell'olio centrifugo
Raffreddamento ad aria a circolazione forzata
   
TRASMISSIONE E FRENI  
Frizione monodisco a secco
Cambio a 4 velocitÓ + RM non sincronizzate, comando a cloche
Rapporto della coppia conica 8/41
Trasmissione ruote motrici posteriori
Ponte posteriore a ruote indipendenti
Ruote a disco senza feritoie 31/2x12II
Pneumatici 125x12
Ammortizzatori telescopici anteriori e posteriori
Sospensioni anteriori: quadrilateri deformabili, bracci inferiori a balestra trasversale;

posteriori: bracci triangolati oscillanti obliqui, molle elicoidali

Freni idraulici a tamburo sulle 4 ruote
   
AUTOTELAIO  
Tipo di telaio integrale con scocca metallica
Peso a pieno carico 680 kg
Portata persone n░2 + 70 kg
Passo 1840 mm
Carreggiata anteriore 1121 mm;  posteriore 1135 mm
Diametro sterzata 8,600 m
Altezza 1325 mm
Lunghezza 2970 mm
Larghezza 1320 mm
Sterzo a vite e settore
   
PRESTAZIONI  
VelocitÓ massima 85 km/h
Pendenza massima 23%
Consumo (l/100 km) 4,5
Autonomia 470 km
   
Prezzo di listino (1957) 490.000 lire (395.000 nel 1960)
   
Colori carrozzeria  
   
Fiat Grigio Chiaro 672
Fiat Avorio Chiaro 214
Fiat Blu Medio 449
Fiat Celeste Medio 403
Fiat Rosso Corallio 135
Fiat Verde Chiaro 363
Non Disponibile Fiat Blu Scuro 415